mercoledì 21 febbraio 2018

Campione naturale

Naturale sportivo unico nel suo record 100 mt apnea
Sn triste
Una notizia che no conoscevo ,probabile come le solite ,si parla poco dei grandi e si parla tanto di melma,Due personalità nel mio piccolo stimate Che io sappia! detto dal bagnino i miei 20 mt apnea,
Addaura vicino Mondello
grazie alla voglia di capire i loro filmati 30 anni fa' più o meno non era presente YouTube.
La sua tecnica del respiro ,la posizione di auto gestione seduto si allenava x il respiro  meditativa

La mente umana ,di qualsiasi individuo anche eccellenze di forza energia concentrazione ,autocontrollo, vicino al non umano No puoi immagginare la fine x depressione,Ripeto no tt comprendono bn l'umano ,aiutare e stimolare x un buon recupero interiore,A volte sn i più forti a volere un aiuto No riconosciamo sempre la debolezza momentanea o continua No facile in particolare in forti personalità! Facilmente riescono a non fare trasparire i loro stati di debolezza o  disperazione interiore.Le persone che insegnano in parte, come tutti,si  portano un loro dolore!no riconoscibile rip

https://youtu.be/BecjU4W3igM

Ricordo! mangiavo la cipolla la respiravo i suoi consigli.Le tecniche del respiro,Mio fratello sempre muta e maschera , Piaceva sentirmi libero senza nulla ero nello stile di Mayol ,Solo natura
Maiorca,
Amici e sfidanti Italia Francia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Enzo_Maiorca
 x morte naturale
Lui non ha voluto aspettare  A volte no si sopportano alcune sofferenze!,no si riescono più a gestire La mente va' in apnea senza ossigeno ,In modo naturale😅record grande campione.r.i.p
Ti citerò sempre! come fin ora ho fatto ,in parte mio maestro di tecnica d'immersione.

http://www.repubblica.it/online/cronaca/mayol/mayol/mayol.html

Nessun commento:

Posta un commento