domenica 28 gennaio 2018

Natura e respira

La definirei una lotta misera
Paragonare il tipo di cura x malattie gravi
Come sono miseri i ciarlatani ,di false promesse Vi sn in tutti i settori ,riconosciuti Sono autorizzati a fare bene o male Non autorizzati come in parte la medicina naturale Oggi definita con tali nomi .diversamente è una cura senza aggiunte di chimico Solo natura Vi sn casi curabili o meno Io ad esempio ho curato,ernie,
naturalmente ,respirando bene,Senza operarmi,come voleva la medicina tradizionale,così definita ,anche se tradizionale è più naturale Nasce con l'uomo .la medicina ufficiale  dopo vari secoli
.Con i sistemi aggiuntivi!
sempre ed ovviamente x il corpo umano Su tale organo di deve lavorare e studiare No solo x dire curare la malattia
 No! Sì deve pensare a curare la persona il corpo umano da mente a piede, ed è ben diverso
La mola  l'ho dovuto fare estrarre al dentista,no potevo con la camomilla
Quindi, medico tradizionale.forse cercavo mezzi naturali era meglio
 Una  vera operazione...Stimo i guru così si chiamano ,coloro che aiutano a migliorare la vita alle persone ! Ma ad alcuni e no tutti sn di buon livello ... Quindi mi  fido dello psicologo la nuova era,esempio
Dottore Morelli ed altri medici aperti a tale filosofie curative e di meditazione Da studi da loro riconosciuti hanno scoperto nuove strade felici Io credo se si evita la guerra fra tipoologie di cure o consigli Siamo realmente al' apertura mentale del potere Fin quando il ragionamento si blocca x comodo.. al potere
 No vi saranno mai miglioramenti in Italia In altri paesi sono aperti a tante filosofie ,senza farsi la guerra Ovvio le false promesse da tt i settori Fanno male pure danni e devono essere puniti. E no solo In Rif oggi in TV Lotta fra chemio e naturalistica
 E ciò non è concepibile Come dire che l'unica strada è la chemio Purtroppo
 È l unica strada che la medicina italiana offre Se vi è possibilità Mia madre 60 anni,sei mesi di vita 😓
Nulla da fare Parma su giù nulla ,almeno io noi eravamo disposti a pagare
Anzi rimbricerai mio padre gli dissi ma il dottore  è che speranze ti dà ,che oggi giorno viene  o è gli dai 100 euro
Mi chiede  appuntamento x l' ospedale,Andai il mattino,mi disse no si può fare nulla  ,io vorrei fare un esperimento le cannucce,in testa !
 Io risposi  l'ho farebbe  a sua madre?!!
Nulla è perfetto!!!
Bisogna sentire sin da l'inizio i campanelli d'allarme ed eventualmente iniziare a gestire lo stress, che è una delle cause, che crea i tumori ,aiutare le persone amici o parenti A fare di tutto Dopo ho iniziato a studiare il  cervello In effetti è l'organo più complesso del nostro corpo difficile da curare, ma no da prevenire se conosci le reazioni  e del corpo umano
Credo tante materie servirebbe studiarle a scuola ,anche la natura No conviene forse!?
 la natura che ben venga , stiamo distruggendo tt i giorni ..Almeno gestiamo bene,ciò che ancora rimane in modo sano,Il potere no pensa a costruire campi di erbe o piante curative Ne penso una!;L'erba l'alloro dicono che sta x scomparire...da poco ho scoperto che è curativa.
Quindi vi è molto da fare x il bene umano no solo cemento.palazzi vuoti..
E campi spenti.
Un filosofia che vi consiglio La tradizionale non usa tali metodi
 Quindi no leviamo cibo a nessuno o ville
 x stare meglio
http://www.energiatrasformativa.it/mantra-cosa-sono-a-quali-tradizioni-spirituali-appartengono-e-a-cosa-servono/

Nessun commento:

Posta un commento