venerdì 10 maggio 2013

Dieta sana come evitare alcune malattia La Gotta


La gotta è un’infiammazione delle articolazioni che ogni anno colpisce più di mezzo milione di persone nei soli Stati Uniti: chi soffre di gotta ha dolore e gonfiore intensi alle articolazioni. Se non vengono curati, gli attacchi di questa malattia possono diventare sempre più frequenti e dolorosi, al contrario se vengono adeguatamente curati si può impedir loro di peggiorare e gestire così il dolore. In questo breve articolo spiegheremo perché ci si ammala di gotta, quali sono le terapie e quali le cure possibili.

Cause.

Sempre in causa alcuni alimenti Come possiamo notare in molte diete Sono sempre sconsigliate le carni l'alcool .Fruttosio nel caso della gotta da eliminare Spesso gli zuccheri causa di tante malattie.
Consigliate verdure pesce .frutta tutto cio' compreso l'acqua che in molte diete e sempre consigliata Contrariamente alle varie carni quindi anche se state bene consumate tali alimenti con moderazione no trascuriamo le verdure l'acqua 

Cinque consigli utili per prevenire la gotta:
Bevete molta acqua e idratatevi molto. In questo modo faciliterete l’eliminazione dell’acido urico e gli impedirete di depositarsi nei tessuti.
Dimagrite, mangiando un po’ meno e facendo esercizio fisico. La dieta dovrebbe sempre essere intrapresa sotto controllo medico, perché un dimagrimento molto rapido in alcuni casi potrebbe far peggiorare la gotta!
Evitate gli alimenti ricchi di purine come i crostacei e gli organi degli animali, come il fegato, il cervello e i reni.
Se bevete alcoolici, cercate di non esagerare.
Assumete farmaci per ridurre il livello di acido urico nel sangue.
Prevenire tutte le malattie con attività fisica costante ed una normale alimentazione.
A presto per altri consigli dal vs Personal Trainer
cellulare 3395899651
email 1gherlando@gmail.com
http://gherlando.altervista.org/
http://gherlandowebnoode.webnode.it/calendario-eventi/

1 commento: